A MONTEVECCHIA FESTA DI NATALE

Pubblicato Il
- Updated

Ritorna la diciannovesima edizione della Festa di Natale a Montevecchia che si terrà domenica 4 dicembre presso l’area scuole di via del Fontanile e interesserà l’intera giornata dalle 10 alle 19. L’evento organizzato da ProMontevecchia con il patrocinio del Comune racchiude una varietà di iniziative in grado di soddisfare tutti, dai bambini ai ragazzi e agli adulti.
La mattinata inizierà con l’apertura del Mercatini di Natale alle 10 all’area basket, a seguire alle 10.30 l’apertura della mostra fotografica in sala Civica e l’orienteering di Natale, alle 11 si svolgeranno i laboratori di Natale, te e biscotti per i più piccoli e Natale al ranch con giro in pony, per poi incontrare Babbo Natale alle 11.30.
Il pomeriggio si aprirà con lo spettacolo Sculture in legno alle 14, alle 14.30 Fai Gol con Babbo Natale, alla Casetta alle 15 lo Spettacolo di Natale, alle 16.30 Illumina il Natale pedalando e chiusura dei Mercatini alle 19.
All’ingresso delle scuole di Montevecchia sarà presente il mercatino del Gruppo genitori di ProMontevecchia i cui proventi saranno destinati ai ragazzi e ai progetti delle scuole di Montevecchia e del plesso di Cernusco Lombardone.
Durante la giornata saranno presenti i food truck di Polenta Truck con polenta taragna al ragù, zola, funghi e spiedini, birrificio Birra Eretica con birra artigianale e il dolce truck di frittelle, crepes e zucchero filato.
Tutti gli aggiornamenti su www.promontevecchia.it.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati