A.S. MONTEVECCHIA, PRESENTATA LA PRIMA SQUADRA

Pubblicato Il

A.S. Montevecchia al gran completo per la presentazione della prima squadra avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 luglio presso La Casetta bis di Montevecchia.
Il presidente Roberto Colombo, con il vicepresidente Luca Casiraghi, Emanuele Sanvito, direttore sportivo e Rinaldo Brivio direttore tecnico, ha ufficialmente presentato la prima squadra con il nuovo allenatore Francesco Zenzola per la stagione 2023-2024 che porterà la propria esperienza maturata principalmente in prima categoria. Zenzola prende il posto di Alberto Passoni, rimane confermato lo staff della passata stagione, mentre tre nuovi innesti salgono dalla Juniores.
«La cosa importante è che bisogna sudare la maglia agli allenamenti e durante le partite, ed essere legati alla squadra, alla società e a tutto l’ambiente senza fare storie» sono state le parole del nuovo mister rivolte ai suoi ragazzi.
Al termine, sfidando il caldo torrido della giornata, foto sul campo per squadra e staff in attesa dell’avvio della nuova stagione.

M.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati