ABIO MERATE RINGRAZIA I SOSTENITORI

Pubblicato Il
- Updated
Sabato 25 settembre è tornata in piazza Prinetti a Merate, come in tante altre piazze italiane, la Giornata Nazionale Abio. Un forte segnale di una speranza di ripartenza e ripresa di servizio attivo.
Come le scorse edizioni, anche quest’anno è stato un grande successo nonostante alcuni cambiamenti, come la mancanza della postazione nella hall dell’ospedale Mandic e del mercato dei bambini dell’associazione La nostra Mela.
Dopo tanto tempo, e dopo le sospensioni legate alla pandemia, i volontari hanno potuto rincontrarsi e incontrare i tanti sostenitori del sodalizio e le persone interessate a entrare a far parte del gruppo.
“Merate, come sempre, ha dimostrato grande interesse ed attenzione per ABIO e per il lavoro svolto nel reparto di Pediatria dell’ospedale; i cestini di pere, simbolo della giornata, sono letteralmente andati a ruba, così come i palloncini e i kit-trucco preparati per i bimbi, in sostituzione della consueta postazione “trucca bimbi” che quest’anno non si è potuta allestire per via delle restrizioni – spiega il Direttivo – Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito e hanno mostrato interesse per l’attività dell’associazione, il Comune di Merate che ci ha concesso il patrocinio, i commercianti meratesi che hanno pubblicizzato l’iniziativa, l’ospedale e il reparto di Pediatria per il loro continuo supporto. Ci vediamo in piazza con i cestini di pere il prossimo anno! Nel frattempo, ricordiamo che fino al 10 ottobre è attivo il sito web www.giornatanazionaleabio.org dove sarà possibile ordinare e far arrivare direttamente i cestini di pere”.
N.C.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati