FABIO SASSI, RITORNANO I PANETTONI E I PANDORI SOLIDALI

Pubblicato Il
- Updated

Anche quest’anno l’associazione Fabio Sassi propone l’acquisto di panettoni e di pandori per sostenere le attività dell’hospice Il Nespolo di Airuno.
Il contributo minimo richiesto per l’acquisto è di 14 euro (12 euro per ordini superiori ai trenta pezzi). Si tratta di un piccolo gesto che potrà dare un significativo contributo per le attività che l’associazione brianzola compie, a favore delle persone ammalate e delle loro famiglie, nella struttura di Airuno. I tipici dolci natalizi, che non possono mancare sulle tavole delle Feste, diventeranno un prezioso segno di solidarietà concreta verso coloro che attraversano momenti difficili della loro esistenza.
Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi a Marisa al 3339084258 o a Giuliana allo 0399900871 dalle 9 alle 15 oppure scrivere a segreteria@fabiosassi.it.
Panettoni e pandori potranno essere ritirati presso il magazzino dell’associazione in via Statale 24 ad Airuno, dalle 10 alle 12 del 25 novembre, 2, 9 e 16 dicembre. I panettoni e i pandori saranno disponibili anche presso il gazebo dell’associazione Fabio Sassi in occasione della Festa di Sant’Ambrogio a Merate.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2023 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati