FESTA PER I 60 ANNI DELL’A.C. PAGNANO

Pubblicato Il

Non mancheranno i festeggiamenti per il sessantesimo anniversario della fondazione dell’A.c. Pagnano che per l’occasione domenica 12 settembre invita all’oratorio San Luigi i tesserati (atleti, dirigenti e allenatori), i genitori dei ragazzi e delle ragazze, ex atleti, ex dirigenti, simpatizzanti e tutti coloro che vorranno festeggiare insieme alla società questo grande traguardo.
La giornata si aprirà con la celebrazione della santa Messa alle 10 sul campo di sabbia (in caso di maltempo si svolgerà in chiesa parrocchiale) e alle 11.30 ci sarà l’inaugurazione della targa commemorativa in memoria di don Franco Resinelli, fondatore dell’associazione nel 1961, che sarà affissa al vecchio spogliatoio a ricordare che tutto è iniziato da lì.
Alle 12.30 seguirà un momento conviviale con un rinfresco, per ritrovarsi poi alle 15 per un pomeriggio all’insegna dello sport con il triangolare di calcio che vedrà impegnata la prima squadra dell’A.c. Pagnano con la Pol. O.S.G.B. Merate e la F.c.d. Merate Asd.
Le premiazioni alle 18 e la chiusura dei festeggiamenti concluderanno la lunga giornata di festa, per un anniversario che non sarà un punto d’arrivo ma una tappa di un percorso che deve continuare.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati