IMBERSAGO, IL NUOVO PROGETTO DI CARLA COLOMBO

Pubblicato Il
- Updated

L’artista Carla Colombo (nella foto) di Imbersago ci ha ormai abituati ai suoi progetti sia pittorici che letterari di coinvolgimento artistico; alcuni esempi sono il volume LaVostraArte e le ultime silloge “Frammenti emozionali, poesie stese a più mani… a più cuori” e “e la neve avvolge”, dopo la forte nevicata di dicembre 2020 in piena pandemia Covid, che ha visto la partecipazione di poeti/pittori/fotografi da tutta Italia. Non meraviglia più di tanto quindi se nel mese di luglio, considerando la voglia che si ha avuto un po’ tutti di evadere e di passare qualche giorno in vacanza al mare o in montagna, ha proposto, attraverso il mezzo che le è congeniale Facebook, un nuovo progetto letterario a tema “il mare”.

È possibile dunque inviare il materiale direttamente a carla_colombo@libero.it entro il 30 settembre che verrà poi raccolto in un volume edito che in modo facoltativo, si potrà acquistare, prenotandolo presso la stessa Colombo, che spedirà personalmente personalmente, oppure direttamente alla casa editrice o presso i maggiori store.

Regolamento:

  • I poeti possono inviare una poesia a tema “Il mare” e un’immagine fotografica di proprietà a tema “il mare”, oppure due poesie a tema “il mare” (spazio a disposizione due facciate), completi di titolo.
  • Gli autori possono inviare un racconto a tema “Il mare”, completo di titolo.
  • I pittori/fotografi possono inviare un’immagine di proprietà di un dipinto o di una fotografia (se verticale) a tema “il mare”, oppure due immagini di dipinto o fotografie  a tema  “il mare” (se orizzontali), (spazio a disposizione una facciata), completi di titolo, tecnica, dimensioni, anno.
  • Non è richiesta alcuna quota di partecipazione, solo, ma senza alcun obbligo, l’acquisto di una o più copie del volume che sarà emesso con codice ISBN ed inserito nei vari canali di distribuzione.
  • Consegna lavori entro il 30 settembre 2021 da inviare all’indirizzo mail: carla_colombo@libero.it

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati