LECCO, FESTA PER I PENSIONANDI DELL’ISTITUTO BADONI

Pubblicato Il
- Updated

Giovedì 30 maggio presso l’Istituto Badoni di Lecco si è tenuto un momento di festa per il personale docente e Ata dell’Istituto che dal 1 settembre prossimo andrà in pensione.
Giuseppe Ballotta, docente di scienze, Luigia Bartesaghi, docente di lettere, Nino Bevacqua, docente di scienze motorie, Mario Bonacina, docente di lettere, Carmelo Burgio, dsga,  Giorgio Cosentino, docente di sistemi e automazione, Graziella Fazio, segretaria, Matteo Feliciello, docente di sistemi meccanici, Luciano Malusa, docente di informatica, Francesca Magni, docente di diritto, Diego Peretti, docente di chimica, Giuseppe Rombolà, docente di fisica e Paolo Scola, tecnico di laboratorio, i nomi dei pensionandi che hanno ricevuto un omaggio da parte dei colleghi, preceduto dal saluto del dirigente scolastico Angelo De Battista.
Nel ringraziare per i doni ricevuti e per quanto hanno vissuto in questi anni al Badoni, hanno ricordato alcuni momenti insieme dagli inizi della loro carriera scolastica fino a oggi.
Non sono mancati il taglio della torta, un brindisi e le foto di gruppo, seguiti da un simpatico momento di festa il tutto coordinato dalla docente Anna Giuditta Telera 

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati