LECCO, SCATOLE DI NATALE

Pubblicato Il
- Updated

Scatole di Natale è un progetto di solidarietà per dare un po’ di gioia ai più bisognosi in questo periodo strano e difficile, ma pur sempre natalizio. Per aderire basta prendere una scatola delle scarpe e mettere dentro una cosa calda (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta ecc.), una cosa golosa, un  passatempo (libro, rivista, sudoku, matite ecc.), un prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo ecc.) e un biglietto gentile, perché le parole valgono anche più degli oggetti. La cosa calda e il passatempo: possono essere usati ma in buono stato. La cosa golosa deve essere cibo non deperibile e nuovo.
Il prodotto di bellezza deve essere nuovo. Per i bambini La Cosa Calda e il Passatempo: possono essere usati ma in buono stato – indicare sempre età e sesso sulla scatola.
La Cosa Golosa: Caramelle sarebbero apprezzatissime.
Il Prodotto di Bellezza: Un dentifricio o uno spazzolino per bambini, dei gioiellini per bambini ecc.
Il Biglietto Gentile: Un disegno fatto dal vostro bambino potrebbe essere un bellissimo pensiero.
Incarta la scatola, decorala e scrivi in un angolo a chi è destinato il dono: donna, uomo o bambino/a (aggiungere fascia età).
Ovviamente una famiglia può preparare più di una scatola. La scatola può essere consegnata ad Asilo Nido Cipì di Paderno D’Adda lacrechesnc@gmail.com- C’è tempo fino all’11 dicembre.
Per chi è più vicino a Osnago, può lasciare le scatole presso il centro estetico Diverse Estetica, in via Trieste 7, 03958438.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati