Venerdì 7 novembre alle 20.45, presso la Sala Don Ticozzi di Lecco, si terrà lo spettacolo teatrale benefico per bambini e per grandi Due Destini a favore della Caritas decanale Lecco e dei Medici con l’Africa Cuamm.
Lo spettacolo, realizzato da Teatro Armadillo per la regia di Andrea Baroni con Sara Dentato ed Emanuele Rampi e musiche di Marco Bina, è tratto dall’omonimo testo scritto da Renzo di Renzo e Sonia M.L. Possentini.
Un 13 settembre comincia tutto: è un giorno come tanti ma in quello stesso istante avviene qualcosa di straordinario. Rosa in Italia e Meskerem in Etiopia: due vite apparentemente parallele, due destini che si intrecceranno indissolubilmente e che ci condurranno in un viaggio emozionante e commovente, capace di toccare le corde più profonde dell’animo umano e facendo riaffiorare il vero senso della vita.
A seguire, l’incontro con la comunità e la testimonianza di Martina Coppola Cantierista Caritas Kenya e Giovanni Molinari medico Cuamm. L’ingresso è a offerta libera.
Per informazioni contattare il Gruppo Cuamm Lecco alla mail gruppo.lecco@cuamm.org; Valeria Frigerio al 3440629505 – v.frigerio@cuamm.org. Caritas decanale Lecco allo 0341363473 – lecco@caritasambrosiana.it.
M.C.

