LODI VECCHIO, ESPOSTE OPERE DI ARTISTI OSNAGHESI

Pubblicato Il

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre a Lodi Vecchio si terrà la quinta edizione della mostra di arte contemporanea I volti delle donne 2023 a cura dell’associazione culturale I Ricci. Alla mostra, curata da Laura Curti e Letizia Boffelli e  con inaugurazione sabato 18 novembre alle 17, saranno presenti anche opere di alcuni artisti osnaghesi e del nostro territorio.
L’opera intitolata Iris è un progetto di Visual art, nata dalla collaborazione delle osnaghesi Alessia Paparozzi che ne ha realizzato il testo, Laura Beatrice Gerlini che si è occupata del disegno digitale e grafica e di Linda Gerlini impegnata nella fotografia. Valerio Brambilla, sarà presente con  un’installazione dal titolo Amore Amaro, mentre la scrittrice ed insegnante Natalia Marraffini  presenterà il suo libro Off-line Zona Rossa e opere dalla serie  Podcast Confessioni di una Millennial; entrambi vivono a Osnago, mentre l’artista Leumas Roa di Ronco Briantino  esporrà la sua opera, realizzata con acrilici e pastelli su tela intitolata Cieca intuizione. Liberarsi Amandosi è invece il dipinto con colori acrilici su pannello realizzato da Orietta Carenini, Orion by @myvenus, di Caprino Bergamasco.
Dopo l’inaugurazione sarà possibile accedere alla mostra che si trova presso il Conventino di via San Lorenzo nelle giornate di domenica 19, sabato 25 e domenica 26, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

                               S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati