LOMAGNA, CONCORSO PUBBLICO PER 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Pubblicato Il
- Updated

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di n. 1 Istruttore amministrativo – categoria C – area finanziaria, della qualità, dei servizi informatici, della segreteria, della cultura, dello sport e degli affari generali – per il Comune di Lomagna.
Scadenza termine presentazione domande: entro le 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” – secondo le indicazioni previste dal bando di concorso (verso l’inizio del mese di ottobre). Con avviso successivo verrà comunicata effettiva data di scadenza, dopo avvenuta pubblicazione bando in G.U. Il bando e il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.
Per eventuali chiarimenti o informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio personale – Gestione associata Comuni di Lomagna e Osnago.
Referente: Dottoressa Michela Cavalli – tel.0399225113
email: michela.cavalli@comune.lomagna.lc.it.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati