LOMAGNA, FORNITURA LIBRI DI TESTO

Pubblicato Il
- Updated

L’Amministrazione comunale di Lomagna informa i signori genitori che i libri di testo per gli alunni residenti a Lomagna e frequentanti la locale scuola primaria possono essere prenotati presso qualsiasi cartolibreria. Le cedole per la fornitura dei libri di testo verranno inviate via e-mail a ciascuna famiglia entro il 31 agosto.
I genitori dei minori residenti a Lomagna, ma frequentanti altri plessi scolastici, dovranno richiedere le cedole librarie inviando una e-mail a istruzione@comune.lomagna.lc.it indicando i seguenti dati:
– cognome, nome e qualifica richiedente (genitore o eventuale tutore esercente la responsabilità genitoriale);
– cognome e nome del minore;
– scuola e classe di frequenza per l’a.s. 2022/2023.
I genitori dei minori residenti in Lomagna, frequentanti altri plessi scolastici, potranno richiedere le cedole librarie contattando direttamente l’Ufficio Istruzione dopo il 5 settembre.
Si comunica altresì che non saranno forniti i libri di testo e relative cedole librarie agli alunni residenti in altri Comuni, anche se frequentanti la locale scuola primaria. Gli interessati dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.
L’Ufficio Istruzione della Gestione associata – Comuni di Lomagna e Osnago, è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento allo 0399225114 o istruzione@comune.lomagna.lc.it.

M.C.

 

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati