LOMAGNA, IMPEGNO CIVICO PRESENTA LA SUA SQUADRA

Pubblicato Il

La lista Impegno civico per Lomagna con il candidato sindaco Cristina Citterio (sopra nella foto) presenta i membri del proprio gruppo in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio i cui nomi sono pubblicati anche sul numero 149 di D&F.
«La squadra si compone di persone diverse per età e per esperienze, ma in tutti emerge il desiderio di impegnarsi e di mettersi a disposizione del paese per il bene comune e per il bene delle future generazioni. Ci sono quattro compagni di viaggio storici: il sindaco uscente Stefano Fumagalli, gli assessori Simone Comi e Pierangelo Manganini e il consigliere Stefania Casturà – spiega il candidato sindaco – Ci sono poi persone nuove e volenterose,  la cui disponibilità è emersa in seguito al percorso di confronto che abbiamo organizzato negli scorsi mesi, qualcuno che ha già esperienza amministrativa e qualcuno che invece vi si affaccia con entusiasmo per la prima volta. I nomi che completano la lista sono: Davide Corcione, Elena Gandolfi, Antonio Ivano Guarini, Lino Lalli, Mariangela Mandelli, Roberto Pellanda, Cesare Vertemati e Davide Vetri».
Inoltre sono stati resi noti gli impegni della lista in questo mese di maggio:
– venerdì 10 maggio alle 21, presentazione ufficiale lista candidati e programma presso l’auditorium di via Roma;
– venerdì 17 maggio alle 19, aperitivo informale per incontrarci presso l’auditorium di via Roma;
– venerdì 24 maggio alle 20.30, serata di chiusura della campagna elettorale – danze popolari con il gruppo folk Quartetto distratto presso piazzale Citterio (in caso di pioggia presso il centro polifunzionale di via Pellico).

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service