MERATE, 250 KG. DI RIFIUTI RACCOLTI CON PLASTIC FREE

Terzo appuntamento con Plastic Free per la mattinata all’insegna dell’ecologia promossa dal Comune di Merate domenica 21 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile.
Una ventina i volonterosi, tra i quali anche professoresse dell’Istituto Villa Greppi di Monticello, che hanno deciso di dedicare qualche ora del proprio tempo a favore del decoro del paese. Il ritrovo è stato al parco Piramidi e la raccolta ha interessato le zone adiacenti. Tra i presenti anche l’assessore all’Ambiente Fabio Tamandi.
La referente dell’associazione Plastic Free Barbara Cavanna ha ringraziato l’Amministrazione comunale per aver fornito il materiale necessario per la raccolta e il camion per il ritiro dei rifiuti che in totale sono stati 250 kg.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2026 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati