MERATE, CENA PER I VOLONTARI DELLA FABIO SASSI

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 18 novembre presso il salone degli Amis di Pumpier di Merate si è tenuto un momento di ritrovo per i soci volontari dell’associazione Fabio Sassi odv. Dopo un breve incontro è stato possibile cenare insieme e giocare a tombola con ricchi premi offerti dagli sponsor del sodalizio meratese.
A prendere la parola durante la cena  a buffet il presidente Daniele Lorenzet ringraziando tutti coloro che hanno organizzato e preparato la serata e dando il benvenuto ai nuovi soci. Inoltre ha voluto ribadire che la struttura dell’hospice Il Nespolo «non è un luogo dove si va morire, ma dove si va vivere bene e dove si aiutano parenti e conoscenti a vivere meglio un periodo difficile».
Con l’occasione una rappresentanza de I bagai di binari con il consigliere incaricato alle associazioni del Comune di Cernusco Lombardone,  Monica Vanoli, ha consegnato un contributo di 2 mila euro alla Fabio Sassi raccolti grazie all’Aperitivo itinerante di luglio e il torneo di burraco. Un particolare ringraziamento è stato infatti dato all’Amministrazione comunale per il sostegno all’hospice e il patrocinio a queste iniziative, così come coloro che hanno sostenuto i “bagai”: Pizza e Galletto, Meet,  CCCC e il Castello di Cernusco.
Lorenzet ha voluto anche ringraziare la compagnia teatrale Ginsong per aver raccolto 3 mila euro grazie al musical messo in scena nel mese di settembre a Casatenovo.

C.S.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati