MERATE, QUINTO INCONTRO NUOVI SGUARDI SULL’ABITARE

Pubblicato Il
- Updated

Giovedì 21 marzo dalle 17.30 alle 20 si terrà il quinto incontro Co-progettare con il Meratese che si terrà presso la sede dell’Ambito di Merate a Merate in Vicolo Strecciolo, 2.
Rispetto ai precedenti appuntamenti dove sono state approfondite diverse tematiche importanti, questo incontro è maggiormente pratico e chiede a ciascuno di immaginare come e cosa sia possibile fare per rispondere al fabbisogno abitativo territoriale con la supervisione scientifica di Emanuele Belotti del Politecnico di Milano. Questo quinto incontro di co-progettazione coinvolgerà i comuni di: La Valletta Brianza, Santa Maria Hoè, Montevecchia, Lomagna, Osnago, Cernusco Lombardone, Olgiate Molgora, Merate, Calco, Brivio, Airuno, Imbersago, Robbiate, Paderno d’Adda e Verderio.
L’obiettivo finale è quello di elaborare insieme un’unica proposta scritta in grado di rispondere prontamente alle varie problematiche abitative dell’Ambito di Merate; successivamente sarà disquisita e validata in Assemblea dei Sindaci per poi essere illustrata alla cittadinanza.
Confermare e registrare la partecipazione entro e non oltre martedì 19 marzo per la gestione degli aspetti organizzativi al seguente link: https://forms.gle/rSWUFmRo7ZHL7eLe6.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati