MONTEVECCHIA, 120 KG DI RIFIUTI CON PLASTICFREE

Pubblicato Il
- Updated

Penultimo appuntamento all’insegna della pulizia dell’ambiente quello che si è tenuto a Montevecchia, con ritrovo presso il centro sportivo di via del Fontanile, nella mattinata di domenica 11 settembre in collaborazione con Plasticfree.
Una ventina i volontari che, in una splendida mattina di sole, hanno contribuito a rendere più pulita Montevecchia, setacciando le zone della bassa e dell’alta Collina e del Provinciale guidati dalla referente per l’associazione Barbara Cavanna. Presenti invece per l’Amministrazione comunale l’assessore Nicoletta Palmieri e il consigliere all’Ambiente e all’Ecologia Davide Scaccabarozzi.
I volontari, oltre che di Montevecchia, sono giunti dai dintorni, ma anche da più lontano come Abbadia Lariana. Presenti anche due rappresentanti del gruppo Green boy di Brivio tra cui la referente di Brivio e zone limitrofe per Plasticfree Ornella Pozzoni; da rilevare per questo appuntamento anche la presenza di molti giovani.
“Bottino” di 120 kg. di rifiuti raccolti per i partecipanti e consegnati nel luogo del ritrovo; il prossimo e ultimo appuntamento sarà per novembre.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati