MONTEVECCHIA, AGGIORNAMENTI DAL TEAM UCRAINA

Pubblicato Il
- Updated

È attraverso i suoi canali di comunicazione che l’Amministrazione comunale di Montevecchia con il Team Ucraina ha voluto aggiornare i cittadini sulla situazione e sui risultati raggiunti grazie al contributo della popolazione per l’emergenza Ucraina. Non sono mancati i ringraziamenti per la generosità e l’altruismo con i quali Montevecchia ha fatto sentire la propria vicinanza contribuendo in modo concreto.
Ad ora al Colle sono ospitate 6 famiglie per un totale di 19 persone dai 42 anni ai 4 mesi di età. 7 mamme e 12 fra ragazzi e bambini che stanno provando una nuova normalità con gli inserimenti scolastici già iniziati così come le attività extra scolastiche e sportive, mentre le mamme vogliono trovarsi un lavoro per rendersi autonome.
Arriva ora il momento della fase di assestamento durante il quale il Comune di Montevecchia vuole sostenere le famiglie nelle necessità quotidiane. Poiché lo Stato ha aperto le richieste di contributo ma le tempistiche di erogazione al momento sono ignote, ci si appella alla generosità dei montevecchini chiedendo un’offerta, che anche se piccola può fare la differenza, sul conto corrente intestato alla Parrocchia di Montevecchia, Iban: IT46B 05034 49920 0000000 40407 presso Banco BPM Montevecchia – causale Emergenza Ucraina.
Il Team Ucraina è operativo martedì e venerdì dalle 10 alle 12 – tel. 3394806406 – mail emergenzamtv@gmail.com

M.C.

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati