MONTEVECCHIA, ALLA CASETTA UN DOLCE CARNEVALE

Pubblicato Il

Carnevale all’insegna della dolcezza quello che si è tenuto nel pomeriggio di sabato 25 febbraio presso La Casetta di Montevecchia.
L’evento organizzato da ProMontevecchia ha visto la partecipazione di una quarantina di bambini dai 3 ai 10 anni che sono stati resi partecipi, tramite indovinelli, sui prodotti utilizzati per la pasta frolla, ghiaccia reale e muffin al cioccolato. Hanno poi iniziato a lavorare la pasta per prendere confidenza e sviluppare la manualità e con i dolci già cotti hanno decorato con ghiaccia reale e zuccherini utilizzando tutta la loro creatività. Finiti i lavori si sono goduti i loro capolavori.
«I bambini hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo dicendo di essersi divertiti, di aver trovato degli amici e di aver mangiato cose buone – le parole di Marta Magni che, con altri volontari, ha collaborato per la realizzazione del laboratorio di Carnevale – è stato un successone e ringraziamo la Trattoria da Pasqualino, il Comune, il Gruppo genitori e la ProMontevecchia».

M.V.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati