MONTEVECCHIA, AUGURI SPECIALI ANTONELLA!

Pubblicato Il
- Updated

Un nostro lettore, fan di Antonella Ruggiero, ci ha regalato questo file audio, ricordando il suo compleanno del 15 novembre. Un file che contiene una sua intervista del 1987 che ha trovato sistemando la cantina in una scatola di cartone durante questo periodo di lockdown.

Antonella era vocalist e autrice dei Matia Bazar con cui era in tour per la promozione dell’album Melò. Due anni dopo lascerà il gruppo per intraprendere dal 1996 la carriera da solista, come ci aveva raccontato esattamente due anni fa nell’intervista esclusiva per il nostro mensile, e scegliere come paese di residenza Montevecchia.
Quest’anno avremmo realizzato con all’associazione Fabio Sassi e Il Granaio un concerto benefico con la sua prestigiosa voce e il Coro Brianza, ma la pandemia ha momentaneamente bloccato tutto… peccato, sarà per il prossimo anno.
In questa audio-intervista si parla di musica, di sogni, di progetti e la sua passione per il canto nata da adolescente, ascoltando grandi voci femminili come Aretha Franklin.
Rimane il nostro augurio a una delle voci più belle della musica italiana!

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati