MONTEVECCHIA, CANZONI D’AUTORE CON AMBARABÀCICCÍCOCCÒ

Pubblicato Il

Quattro professionisti, un anestesista, un chirurgo, un chimico e un’economista con la passione per la musica di qualità, si sono esibiti nella serata di mercoledì 28 febbraio alla Casetta Bis di Montevecchia riscuotendo molto successo tra il numerosissimo pubblico presente.
Ambarabàciccìcoccò è infatti il nome del gruppo che durante la serata ha proposto brani di importanti cantautori, per citarne alcuni Gaber, Paoli, Conte, Tenco, Concato, Califano…, attraverso la voce e l’interpretazione di Ezio Sacchi che ha introdotto ogni canzone con aneddoti sull’autore e sul brano, accompagnato da Daniele Caglio alle percussioni, Carlo Santomassimo alla chitarra, Margherita Santomassimo al pianoforte.

Sul finale di serata sono stati eseguiti anche due brani di musica jazz da Carlo e Margherita, padre e figlia che hanno catturato il pubblico con la loro interpretazione. La serata organizzata da ProMontevecchia è iniziata intorno alle 19 con un aperitivo e degustazione di prodotti locali, ed è continuata con la musica, con una breve pausa, fino alle 23.
L’evento come ha spiegato a fine serata Gianluigi Vecchi, consigliere della ProLoco, rientra nell’ambito delle manifestazioni culturali/musicali e ha annunciato che ad aprile verrà riproposta la serata di musica jazz. Vecchi ha ringraziato tutti i volontari per la buona riuscita della serata e tutti i presenti intervenuti numerosi, così come il sindaco Ivan Pendeggia che si è complimentato con il gruppo musicale per la bella performance.

M.C.

media partner 18



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati