MONTEVECCHIA, CESTI NATALIZI SAPORI DEL PARCO

Pubblicato Il
- Updated

In occasione della 21esima edizione del Natale di Montevecchia, ProMontevecchia presenta quattro cesti natalizi con i prodotti del Parco di Montevecchia ricchi di prelibatezze locali. È possibile scegliere tra il cesto Il Piscinin al costo di 30 euro, Il Gulus 30 euro, Il Bauscia 60 euro e Il Ganassa 90 euro. L’acquisto dei cesti può aiutare la comunità, infatti la ProLoco destinerà una parte del ricavato alle attività di sostegno alle famiglie bisognose di Montevecchia.
Prenotazione e pagamento entro il 9 dicembre, ritiro 14 e 15 dicembre alla Festa di Natale, stand ProMontevecchia, area basket, via del Fontanile, Montevecchia. Per info WhatsApp 3921863690 o mail info@promontevecchia.it.
I produttori che hanno aderito all’iniziativa sono: azienda agricola Il Ceresé, azienda agricola Cascina Vertaggera, Latteria Maggioni Amabile di Maggioni Raffaele, Azienda Agricola Chelidonia, Tanta Roba, Azienda agricola Piazza Fratelli, Terrazze di Montevecchia, azienda agricola Valcurone, azienda agricola Maggioni Francesco.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati