MONTEVECCHIA, CORSI DI SCACCHI ALLA CASETTA

Pubblicato Il

Giocare a scacchi appassiona, diverte aumenta la concentrazione e per mettere a prova strategia, gioco e creatività l’associazione culturale e sportiva dilettantistica La Mongolfiera propone lezioni di prova per ragazzi dai sei ai quattordici anni.
La scuola scacchi federale propone lezioni di prova di quindici minuti nella giornata di venerdì 30 settembre nella fascia oraria 16.30 – 18.30 solo su prenotazione presso la Casetta bis di via del Fontanile a Montevecchia.
Il ciclo di lezioni a frequenza settimanale prenderanno il via dal 7 ottobre e per qualsiasi informazione è possibile scrivere a segreteria@lamongolfiera.mb.it oppure a www.lamongolfiera.mb.it o contattare il 3493893538.
Per chi fosse interessato l’associazione presso la Villa Volontieri di via Velasca a Vimercate, ospiterà nella giornata di sabato 10 settembre, alle 10.30, l’autore Pierluigi Piscopo che presenterà il suo libro La siciliana, istruzioni per l’uso, che spiega come giocare tutte le varianti della siciliana aperta, dalla a alla z nel gioco degli scacchi.
Nel pomeriggio il maestro internazionale si impegnerà in una simultanea con venti scacchisti alla quale è possibile partecipare prenotandosi al numero 3493893538.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati