MONTEVECCHIA, DON BRUNO APPRODA A THE VOICE SENIOR

Pubblicato Il
- Updated

Con la carica di simpatia che lo contraddistingue don Bruno Maggioni, parroco dell’Unità pastorale dell’Alta Valsassina e originario di Montevecchia, ha calcato il palco di The voice senior presentato da Antonella Clerici su Rai 1.
Nella puntata di venerdì 20 gennaio si è presentato ai giudici Loredana Bertè, i Ricchi e Poveri, Gigi d’Alessio e Clementino con la canzone di Caterina Caselli Nessuno mi può giudicare, che non ha ricevuto però il consenso dei giudici che non sono rimasti colpiti dalle sue doti canore. È stato invece grande lo stupore nel trovarsi davanti un sacerdote.
In effetti don Bruno qualche problemino durante l’esecuzione del brano l’ha avuto, ma ha senz’altro raccolto l’approvazione di tutti con l’esecuzione del tormentone che lo ha portato sul grande schermo, Mamma Maria con i Ricchi e Poveri. È sua abitudine infatti durante i matrimoni regalare agli sposi una sua performance con la canzone del gruppo genovese, e i video sono diventati virali tanto da far conoscere don Bruno in tutta Italia e vederlo in apparizioni televisive.
Simpatica la battuta di Clementino: «Suor Cristina ha vinto The voice e si è tolta la veste, tu non l’hai vinto e sarai prete per tutta la vita!». Già, sarà sempre un simpatico prete canterino!

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2023 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati