MONTEVECCHIA, ESCURSIONE IN NOTTURNA CON IL CAI

Pubblicato Il
- Updated

Sono aperte le iscrizioni per l’escursione in notturna al rifugio Riva, in Valsassina, prevista per sabato 4 marzo, a cui seguirà la cena. Il ritrovo è presso la sede del Cai in via del Fontanile alle 15.45 con partenza alle 16 con mezzi privati.
Per motivi organizzativi l’adesione alla gita dovrà essere effettuata entro e non oltre lunedì 27 febbraio e avrà un costo di 25 euro. L’iscrizione alla gita sarà ritenuta completa solo dopo l’intero versamento della quota che verrà restituita solo in caso di annullamento della gita da parte degli organizzatori. Ai non soci Cai che vorranno partecipare verrà attivata la copertura assicurativa sugli infortuni al costo di 7,50 euro.
Iscrizioni e versamenti potranno essere effettuati: presso la nostra sede, secondo gli orari d’apertura (venerdì sera dalle 21 alle 23), tramite bonifico bancario sul conto sezionale (per info contattare i referenti), direttamente ai referenti gita (se vi è la possibilità).
I dettagli dell’uscita possono essere visionati sul sito del Cai. Ricordarsi di portare lampada frontale o torcia elettrica per il rientro a valle.
Referenti: Andrea Piazza 3335716757, Emanuele Magni 3477445232.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati