MONTEVECCHIA, ESCURSIONE NOTTURNA CON IL CAI

Pubblicato Il

Sono aperte le iscrizioni per l’escursione in notturna al rifugio Riva, a quota 1022 mt in Valsassina, prevista per sabato 6 aprile, a cui seguirà la cena. Il ritrovo è presso la sede del Cai in via del Fontanile alle 15.45 con partenza alle 16 con mezzi privati.
La quota di partecipazione è fissata in 30 euro e l’iscrizione sarà considerata effettiva al versamento dell’anticipo di 20 euro presso la sede, venerdì dalle 21 alle 23, oppure tramite bonifico bancario (i referenti forniranno l’IBAN). L’iscrizione è aperta anche ai non soci Cai ai quali verrà poi richiesta anche la quota per la polizza assicurativa di 8,40 euro.
I dettagli dell’uscita possono essere visionati sul sito del Cai. Ricordarsi di portare lampada frontale o torcia elettrica per il rientro a valle. Il tragitto è ben segnalato ed è adatto a tutti. Qualche giorno prima verrà comunicato se ci sarà la necessità di portare i ramponcini.
Per motivi organizzativi effettuare l’adesione alla gita entro e non oltre lunedì 1 aprile. Referenti: Simone Sala 3381925569, Emanuele Magni 3477445232.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati