MONTEVECCHIA, IL SINDACO AL NATALE DELL’AIDO

Pubblicato Il

In occasione delle feste natalizie l’Aido ha organizzato domenica 5 dicembre un pranzo presso la trattoria La Cava di Cernusco al quale hanno partecipato i sindaci dei Comuni di Merate, Cernusco e Montevecchia. Ivan Pendeggia, sindaco di Montevecchia, ha voluto rendere partecipi i suoi concittadini dell’evento sulla pagina social del Comune ed è stata l’occasione per una riflessione sul significato della donazione.
“Insieme a mia moglie Anna e in rappresentanza del Comune di Montevecchia, ho ricevuto grande ospitalità da parte dell’Aido, che ha organizzato un pranzo in occasione delle feste natalizie.
Essere donatori significa essere persone che hanno a cuore il prossimo e che decidono di mettersi a disposizione dell’altro. Vorremmo che questa occasione sia testimonianza di valori fondamentali come la donazione, con l’augurio e la speranza di poterli diffondere tra tutti i cittadini.
Come Amministrazione comunale vorremmo amplificare il messaggio che Aido porta nel nostro paese soprattutto alle nuove generazioni, perché questa “scelta di condivisione” è di fondamentale importanza.
Un ringraziamento particolare lo vorrei rivolgere al nostro volontario Alfredo Fenoglio, per l’organizzazione delle Associazioni di donatori Aido e Avis sul nostro territorio”.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati