MONTEVECCHIA, IL SINDACO RINGRAZIA I VOLONTARI

Pubblicato Il

Il sindaco di Montevecchia Franco Carminati (sopra nella foto), attraverso la pagina Facebook del Comune, cogliendo l’occasione di una lettera ricevuta da una famiglia che ha ringraziato per l’ottimo servizio ricevuto con il Piedibus, ha voluto ricordare tutti i volontari che in ogni ambito hanno contribuito a rendere possibile il normale svolgimento delle attività nel rispetto delle norme sanitarie.
«Questa lettera ricevuta oggi esprime meglio l’esperienza e l’emozione che i volontari hanno lasciato dietro di sé. Nel 2020-2021 il contributo dei volontari per Piedibus, anche pomeridiano, consegne alimentari, farmacia, test febbre, Centro Raccolta, gestione Collina, ed ora grande impegno per il Centro vaccinale, è stato determinante. Grazie anche ai genitori che hanno capito e valorizzato il lavoro fatto per la scuola».
Con un occhio già al nuovo anno il sindaco dà appuntamento per il prossimo autunno e continua i sui ringraziamenti.
«Ci rivediamo a settembre, un grazie speciale a Gerthoux, Anna ed Edoardo che hanno coordinato e che attendono nuove disponibilità per sostenere in sicurezza i prossimi servizi. In particolare ci attende già nelle prossime settimane per il Centro vaccinale di Cernusco, contattate Edoardo Sala».

  M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati