MONTEVECCHIA, IN 50 GLI ANZIANI AL PRANZO DELLA TERZA ETA’

Pubblicato Il

Risposta positiva degli over 75 di Montevecchia all’invito dell’Amministrazione comunale, con la Commissione Servizi alla Persona, al pranzo che si è tenuto domenica 19 novembre presso la scuola elementare di Montevecchia.
Presente il sindaco Ivan Pendeggia con il vicesindaco Francesca Colombo, l’assessore Nicoletta Palmieri e i consiglieri Sara Manzella, Maria Donata Monti, Oreste Rovelli e Luca Maggioni. Per la minoranza Carmela Palella e Claudia Zamarian.
Sono stati 50 gli anziani che hanno potuto deliziare il palato a partire dall’antipasto con sfogliatina al prosciutto crudo di parma, bresaola con rucola e scaglie di parmigiano e polenta di Storo con gorgonzola; due i primi con risotto allo zafferano e salsiccia e casoncelli alla bergamasca, un secondo con arrosto ripieno al profumo di tartufo e per finire in dolcezza la torta ai frutti di bosco. Ad innaffiare il tutto vino rosso e bianco, acqua minerale naturale e spumante. Il caffè ha concluso l’ottimo pranzo. Non è mancata la musica che ha spaziato nei diversi generi musicali.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati