MONTEVECCHIA, IN CONSIGLIO ENTRA CARMELO LA TORRE

Pubblicato Il
- Updated

Consiglio comunale lampo quello che si è tenuto mercoledì 18 gennaio a Montevecchia presso la Sala consiliare. Presente il sindaco Ivan Pendeggia con i membri della maggioranza, assente l’assessore Davide Blatti e presenti i membri della minoranza.
In nemmeno mezz’ora sono stati discussi i tre punti all’ordine del giorno, tutti approvati all’unanimità, che hanno riguardato l’approvazione dei verbali della seduta del 27 dicembre, la surroga del consigliere comunale dimissionario Edoardo Sala e la surroga di membro della Commissione consiliare Bilancio, della Commissione consiliare Ambiente e della Commissione consiliare Regolamenti.
Il primo cittadino ha così dato il benvenuto a Carmelo La Torre volto noto che nelle elezioni amministrative del 2021 era candidato nella lista Montevecchia Sempre Insieme e che prende il posto del dimissionario Sala. «Abbiamo cercato in Consiglio di tenere un rapporto serio e costruttivo, ti diamo il benvenuto, la tua esperienza ci sarà molto utile» le parole di Pendeggia. Sono seguiti i ringraziamenti di La Torre per l’accoglienza e ha voluto ricordare anche Sala. «Lo ringrazio per l’impegno che ha avuto negli anni precedenti, frutto di tanta passione e preparazione. Sono molto emozionato, spero di dare un contributo fattivo e credo che rispetto e correttezza siano importanti per il bene della comunità».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati