MONTEVECCHIA, IN CONSIGLIO ESCE OGGIONNI ENTRA COLOMBO

Pubblicato Il

Il consigliere di maggioranza di Montevecchia Roberto Oggionni (sopra nella foto), dopo quasi 8 anni di attività, ha deciso di lasciare il ruolo che ha ricoperto in questi anni.
«Siamo legati a lui perché la sua esperienza è stata indispensabile per noi di Montevecchia Insieme – ha ricordato il sindaco del Colle Franco Carminati – Si è messo infatti a disposizione non solo nel suo ruolo specifico, cosa che ha permesso di raggiungere diversi risultati tra i quali, ad esempio, l’aggiornamento del sistema informatico gestionale del comune, ma anche nel dare un ordine e una forma congruente alle nostre attività, aiutandoci a comprendere il significato è la complessità della pubblica amministrazione».
In Assise subentrerà Gabriele Colombo, primo tra i non eletti della lista Montevecchia Insieme «Non per sostituire Roberto, ma per mettere a disposizione del paese le sue peculiarità – ha precisato il sindaco – Gabriele porta in dote una sensibilità e una cultura artistica e sociale assolutamente non comuni e si metterà al lavoro proprio in queste aree di interesse. Faremo del nostro meglio per valorizzare le sue idee e il suo lavoro. Grazie Roberto e benvenuto Gabriele».

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati