MONTEVECCHIA, LA CASETTA RIAPRE I BATTENTI

Pubblicato Il
- Updated

Riapre La Casetta a Montevecchia e i montevecchini avranno di nuovo il piacere di frequentarla. Dopo mesi di chiusura e dopo l’ultima gestione della cooperativa Nuova idea onlus di Erba terminata in anticipo nel dicembre 2022, riapre i battenti e lo ha comunicato l’Amministrazione comunale attraverso i suoi canali giovedì 15 giugno.
Sarà Francesco Formenti il nuovo gestore e l’ufficialità è avvenuta durante la riunione tenutasi martedì 13 giugno presso la Sala consiliare di Montevecchia alla presenza dell’Amministrazione comunale e delle Associazioni del paese, volta a raccogliere suggerimenti e osservazioni.
Formenti, gestore del Damatra’ di Aicurzio, inizierà la sua nuova avventura di gestione del bar/tavola fredda di via del Fontanile entro la fine del mese, con un curriculum di tutto rispetto e con tutta l’intenzione di integrarsi nella Comunità montevecchina come riporta il comunicato.
«Una sfida non da poco, ma le idee sono tante e la voglia di fare altrettanta. Avremo tutti il piacere di conoscere lui e il suo staff, tornando a godere di un posto dal grande potenziale a cui siamo tutti affezionati. Con calma, collaborazione di Amministrazione e Associazioni, e con la fiducia di tutti i cittadini, sappiamo esserci tutti i presupposti per un ottimo risultato. Un grande in bocca al lupo Francesco, Montevecchia ti accoglie a braccia aperte!» – le parole conclusive dell’Amministrazione che dà così il benvenuto al nuovo gestore.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati