L’Amministrazione Comunale di Montevecchia e la Consulta Giovani invitano tutti i nati nel 2008 a partecipare alla celebrazione ufficiale del traguardo dei loro diciotto anni sabato 6 giugno alle 18 presso il parco di via del Fontanile sotto le scuole.
Questo evento rappresenta un momento fondamentale e simbolico nel percorso di ogni ragazzo, segnando l’ingresso nell’età adulta e la piena cittadinanza attiva. Come ormai da tradizione, celebreremo questo passo importante con la consegna della Costituzione Italiana e con la piantumazione di un albero.
L’intera cittadinanza è invitata a partecipare per accogliere insieme i nuovi maggiorenni di Montevecchia e condividere con loro questo speciale momento di festa, comunità e futuro.
M.C.

