MONTEVECCHIA, LA FESTA DELL’ORATORIO

Pubblicato Il
- Updated

Si apre lunedì 18 settembre la “settimana piena di vita” o settimana di preparazione alla Festa dell’oratorio di Montevecchia che si terrà domenica 24 settembre. Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 17.45 in oratorio ci sarà il momento per la preghiera, il gioco insieme, il laboratorio a gruppi, la mini premiazione, la merenda e il saluto finale. Venerdì 22 fiaccolata dal monastero della Bernaga con ritrovo in oratorio alle 17 e partenza in auto alle 17.30 per la preghiera con le monache ambrosiane di Clausura. Alle 18.30 inizio della fiaccolata muniti di torcia elettrica per camminare nel bosco, con arrivo alle 20 per una pizza, gioiosa, gioco e fraternità in oratorio. Conclusione alle 22. Ogni giorno della settimana verrà dato un montecoin che servirà per il gioco di domenica. Il tempo dedicato alle confessioni sarà sabato 23 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 in chiesa parrocchiale.
Domenica 24 santa Messa della comunità nel cortile dell’oratorio alle 10.30 con la consegna del mandato educativo a catechisti, animatori, educatori e comunità educante. Alle 12.30 pranzo comunitario, alle 14 estrazione a premi, apertura banco vendita e torte e alle 15 preghiera e gioco a stand con i ragazzi. Alle 17 premiazione del gioco, lancio della grappolfiera e alle 17.30 saluto finale e conclusione della giornata di festa.
Per partecipare occorre iscriversi su Sansone entro mercoledì 20 settembre. Info in oratorio da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 18. Per la fiaccolata occorre segnalare la disponibilità dell’auto; per la pizza 5 euro (ricarica e iscrizione anche multipla); per il pranzo 10 euro (ricarica e iscrizione anche multipla).
Per ulteriori informazioni consultare il sito della parrocchia.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati