MONTEVECCHIA, MODIFICA ALLA VIABILITA’ DELLE QUATTRO STRADE

Pubblicato Il

Nella mattinata di lunedì 18 luglio i tecnici della società di manutenzione degli impianti semaforici sono intervenuti all’incrocio delle Quattro Strade a Montevecchia per rendere continua la svolta a destra verso Missaglia.
Il semaforo di destra, scendendo da via Belvedere, resterà quindi sempre lampeggiante e si aggiungerà anche il lampeggio dell’icona di attraversamento pedonale quando è verde per i pedoni. Con l’occasione i tecnici sono intervenuti per migliorare la temporizzazione dei semafori stessi.
L’intervento da parte dell’Amministrazione comunale è stato fatto per favorire il deflusso nei giorni di grande accesso alla Collina e per alleviare il disagio degli abitanti di via della Calchera, utilizzata come “scorciatoia” per saltare il semaforo.
L’Amministrazione, nelle persone di Francesca Colombo consigliere comunale delegato alla Mobilità e Sara Fumagalli sovrintendente Polizia locale, raccomandano soprattutto in questa prima fase ancora più attenzione nell’affrontare l’incrocio.

M.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati