MONTEVECCHIA, PROGRAMMAZIONE CENTRI ESTIVI

Pubblicato Il

Lavori in corso per i campi estivi che si svolgeranno a Montevecchia e che riguarderanno il nido, la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e i ragazzi fino ai 14 anni.
Quest’anno il Comune si avvarrà della collaborazione dell’oratorio e dell’A.s. Montevecchia e, poiché è ancora tutto in fase di organizzazione, il sindaco Franco Carminati nella diretta Facebook di martedì 27 aprile ha rimandato il tutto con informazioni più dettagliate a dopo il 10 maggio.
«Faremo meglio dello scorso anno, perché la risposta sarà più ricca – ha dichiarato il borgomastro – Stiamo coordinando le tre organizzazioni fondamentali di questi centri estivi che avranno comunque una loro autonomia».
Il consigliere Patrizia Adamoli, intervenuta nella diretta, ha voluto comunicare l’eventuale copertura anche del mese di agosto, qualora ci fossero richieste e che il centro estivo sarà inclusivo, quindi potranno partecipare ragazzi con disabilità che verranno accompagnati nel loro percorso. Per la settimana di settembre invece, dipenderà dall’inizio della scuola che potrebbe essere anticipata.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati