MONTEVECCHIA, SUCCESSO PER LA 41ESIMA EDIZIONE DELLA CAMMINATA

Pubblicato Il
- Updated

Nella mattinata di domenica 31 marzo si è svolta la storica manifestazione giunta alla sua 41esima edizione che ha visto la massiccia partecipazione di società sportive, di giovani e meno giovani, di intere famiglie e non sono mancati gli amici a quattro zampe.
È stata l’occasione per immergersi tra i boschi e i sentieri del parco del Curone e conoscere cascine e luoghi suggestivi. Tra le 7.30 e le 9.30 è avvenuta la partenza presso le scuole elementari di via del Fontanile di Montevecchia con quattro itinerari proposti tra 6-9-12-20 km. Diversi i punti di ristoro durante i quali i partecipanti hanno potuto recuperare energie.
A fare da cornice una temperatura mite con uno splendido sole che ha accentuato la bellezza dei luoghi.  Durante la mattinata al loro arrivo sono stati premiati i ventotto gruppi più numerosi da Ul Gir de Munt con 97 partecipanti al più esiguo dell’Atletica Vignate con 16. A tutti gli iscritti a quota piena è stato consegnato un piatto di ceramica realizzato dal pittore montevecchino Enrico Conti.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati