OSNAGO, A CIPRIANI IL TORNEO VOLANTE DI TENNIS

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 23 e domenica 24 febbraio si è tenuto il torneo di tennis singolo organizzato da I bagai di binari e Top Sporting club Osnago.
22 i giocatori iscritti che si sono dati battaglia per arrivare ai quattro semifinalisti. In finale Alessandro Cipriani, che ha battuto 6-1 Sergio Albani, contro Daniele Brighenti che ha sconfitto 6-4 Pier Gallina. A vincere Cipriani 6-2 e 7-5, terzi a pari merito Gallina e Albani.

Con l’occasione è stato inaugurato il campo coperto con la possibilità di verificare la velocità delle battute grazie a Pier Migliardi e al Top Sporting club.

Nel pomeriggio di domenica le premiazioni con il presidente Nadia Cogliati e Migliardi che ha ringraziato I bagai di binari per l’organizzazione e ricordato i prossimi eventi che prenderanno piede presso il nuovo entro sportivo; omaggiati Francesco Billi come atleta più anziano iscritto, Valerio Galbusera per il servizio più veloce, l’arbitro della finale Tommaso Francavilla e lo stesso Pier Migliardi da parte del sodalizio cernuschese.
Al termine brindisi per tutti i presenti, soddisfatti per la riuscita del torneo volante, l’undicesimo per I bagai di binari, già al lavoro per il prossimo evento La Carica dei 1000 del 17 marzo con Enpa Merate.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati