OSNAGO, A GONFIE VELE TOP SPORTING CLUB DI VIA MATTEOTTI

Pubblicato Il

Prosegue con successo l’attività del Top Sporting club di Osnago gestito da Pier Migliardi (nella foto, a sinistra) da alcuni mesi. Tornei, attività, corsi hanno segnato questi mesi presso i campi di via Matteotti, decisamente rinnovati.
«Il torneo Fit, al quale ha partecipato la squadra del Top Sporting club di Osnago, è andato bene. Siamo partiti dalla categoria D4 e abbiamo passato il primo girone provinciale. Dal 31 agosto, per quindici giorni, ci saranno le partite della fase regionale 3 cat. Maschile – ci ha spiegato il titolare – Anche l’Educamp è andato bene, abbiamo visto la partecipazione di oltre 100 bambini, impegnati in varie discipline sportive».
Altre le attività in programma e i sogni nel cassetto.
«A settembre terrò dei corsi gratuiti durante il giorno per i bambini e la sera per gli adulti, per far avvicinare sempre più persone al tennis – aggiunge Pier – Inoltre tra ottobre e dicembre porterò il tennis alle scuole elementari a Lomagna e tra marzo e aprile a Osnago. Inoltre, da novembre, sto portando avanti l’idea di costruire un campo di paddle, vicino ai campi da tennis già realizzati. I permessi e tante altre richieste stanno rallentando un po’ i lavori, ma spero di poterlo realizzare a breve».
A settembre lo spareggio  con il Tc Lecco.

N.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."