OSNAGO, AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA SANITARIA

Pubblicato Il

Dall’inizio della situazione di emergenza, l’Ats Brianza trasmette ai sindaci con cadenza quotidiana i dati sulla situazione sanitaria nei rispettivi Comuni, in relazione all’epidemia da Sars-Cov-2.
Da alcuni giorni, in conformità con l’andamento nazionale e regionale, anche a Osnago è tornato a crescere il numero delle persone contagiate.
L’Amministrazione comunale invita i cittadini a perseverare nel rispetto delle misure di prudenza e prevenzione della diffusione del contagio (igiene personale, pulizia e disinfezione dei luoghi, distanziamento sociale). Invita inoltre i cittadini a sfruttare le opportunità di vaccinazione rese disponibili dal sistema sanitario nazionale. Ricorda infine la necessità di attenersi alle norme di comportamento recentemente stabilite (Green pass e Green pass rafforzato) per l’accesso ai pubblici esercizio. A giovedì 16 dicembre 2021, in base ai dati ufficiali risultano presenti tra i residenti a Osnago: 18 casi di persone positive al virus Sars-Cov-2, nessun caso di persone ricoverate in ospedale e nessuna classe scolastica (degli istituti di Osnago) in quarantena; 416 casi di persone risultate positive dall’inizio della pandemia e sette i casi di persone decedute per o con Covid.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati