OSNAGO, AL VIA L’ANNO ORATORIANO SOSTARE CON TE

Pubblicato Il
- Updated
Oltre al torneo di scala 40 e alla caccia al tesoro automobilistica, tanti gli appuntamenti per la parrocchia di Osnago in occasione della festa dell’oratorio per l’inizio dell’anno oratoriano all’insegna dello slogan diocesano Sostare con te. Kyrie, Alleluia, Amen.
Sabato 17 settembre alla S. Messa delle 18 arrivo della camminata con fiaccola degli adolescenti partita da Sulbiate sulle orme del beato don Mario Ciceri. A seguire alle 19.15 cena per i ragazzi dalla prima elementare presso il Centro parrocchiale (su iscrizioni raccolte tramite comunicazione inviata alle famiglie e dedicata all’iniziativa) e alle 21 in sala don Sironi serata per tutta la comunità con proiezione delle fotografie delle esperienze estive di vacanza comunitaria dei gruppi elementari, medie e adolescenti.
Martedì 20 dalle 18 (ritrovo al Cpo) caccia al tesoro per le vie del paese per gli adolescenti con iscrizione tramite indicazioni su apposito volantino.
Mercoledì 21  confessioni in oratorio (alle 15 per la quinta elementare, alle 15.30 per la prima media e alle 16 per la seconda e la terza media) e alle 20.30 Messa e adorazione eucaristica per i volontari dell’oratorio e in suffragio di giovani e collaboratori defunti nella cappella dell’oratorio con a seguire serata insieme.
Sabato 24 settembre dalle 19.30 servizio di ristorazione, alle 20.30 partitone di baseball e proiezione delle foto dell’oratorio feriale con apertura della pesca di beneficenza.
Domenica 25 giornata presso il Centro parrocchiale: alle 11 Messa con al termine aperitivo; alle 12.30 pranzo comunitario (con iscrizione online al link https://forms.gle/pCQR6pg59BM4WmqY6 entro venerdì 23 settembre; in caso di necessità particolari o difficoltà con l’iscrizione online contattare il numero oratorio 3315417295); dalle 15 crepes e servizio ristorazione, giochi a stand, pesca di beneficenza e sala da tè; dalle 17 alle 22 servizio ristorazione, karaoke e intrattenimento musicale.
Venerdì 30 alle 19.30 cena offerta dalla parrocchia e dedicata a tutti quelli che mettono del loro tempo al servizio  delle opere parrocchiali e dell’oratorio (necessaria prenotazione entro mercoledì 28 settembre al link https://forms.gle/cd78ABKjgqNiUWPy6; in caso di necessità particolari o difficoltà con l’iscrizione online contattare il  3315417295).
V.S.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati