OSNAGO, BOOM DI PARTECIPANTI ALLA VENTISEIESIMA SGAMBATA

Pubblicato Il

Milletrecento tredici  le persone che hanno partecipato alla ventiseiesima Sgambata alpina osnaghese, mercoledì 1 maggio, organizzata da A.N.A Gruppo Alpini Osnago con il patrocinio dell’assessorato istruzione e sport del comune. Dalle 7.30 alle 9.30 in tantissimi hanno varcato il cancello del CPO di via Gorizia da dove prendeva il via la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero.
Il bel tempo ha favorito la partecipazione di singoli, gruppi podistici, gruppi di famiglie con bambini anche piccoli. Tre i percorsi da poter sceglier uno di sette, uno di quattordici e l’altro di ventuno km, lungo i sentieri del Parco regionale di Montevecchia e della valle del Curone che con i loro paesaggi immersi nel verde e nella natura hanno fatto da splendida cornice alla manifestazione e che hanno ricevuto molti apprezzamenti da numerosi partecipanti. Presente anche il Gruppo Alpini di Olgiate-Calco che è stato premiato e che ha ricevuto i ringraziamenti del gruppo Alpini di Osnago, tra tutti i partecipanti premiati anche i gruppi più numerosi, ben dieci, con cesti gastronomici.
Soddisfatti gli organizzatori della sgambata, che per diverse settimane hanno lavorato all’ottima riuscita della manifestazione.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service
".(9146*6663)."