OSNAGO, BUONA LA VENDITA DEI GIOCATTOLI USATI

Pubblicato Il

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre a Osnago si è svolto il tredicesimo mercatino dei giocattoli usati a cura del gruppo Armadio, che da anni si impegna nel portare avanti un progetto che riguarda il non spreco, il riuso, il rinnovo dei giocattoli e rientra tra le diverse iniziative promosse da il Pellicano.
Le volontarie del gruppo, nel  mese di novembre, hanno raccolto molti giocattoli grazie anche alla disponibilità e all’aiuto di tante persone e nel weekend interessato all’iniziativa si sono alternate presso la Locanda del Samaritano per occuparsi della vendita di quelli ancora in buono stato, dando la possibilità a tante famiglie di fare dei regali senza spendere troppo.
La vendita ha permesso di raccogliere 1000 euro che saranno destinati alla scuola dell’infanzia di Osnago. Il gruppo Armadio ringrazia tutte le persone che hanno portato i giochi e che hanno permesso anche quest’anno la realizzazione del mercatino, e ringraziano in modo particolare la cartoleria Brivio Zappa per l’aiuto discreto, ma immancabile anche in questa occasione.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2025 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati