OSNAGO, BURRACO BENEFICO CON FARESALUTE

Pubblicato Il
- Updated

Sabato 20 aprile si è rinnovato  l’appuntamento per gli appassionati di burraco che si sono incontrati presso la scuola elementare di Osnago per partecipare all’undicesima edizione del torneo organizzato dall’associazione  Faresalute. A introdurre l’evento la dottoressa Carla Magni e il presidente Giovanni Mandelli che hanno ricordato la mission dell’associazione meratese, in particolare la finalità a cui verrà destinato quanto raccolto grazie a questo torneo: l’acquisto di un apparecchio all’avanguardia per l’ospedale di Merate per localizzare in maniera più precisa i tumori piccoli.
Non sono mancati i ringraziamenti a tutti i volontari, agli sponsor, al Comune di Osnago e all’arbitro federale Giuseppe Volpini. 

88 le coppie iscritte che hanno partecipato all’evento. Al termine, prima del saluto dello staff di Faresalute, l’estrazione dei premi della sottoscrizione a premi e le premiazioni delle prime 30 coppie classificate.

 

A vincere l’appassionato torneo i cernuschesi Mariolina Martelli e Agostino Montori, secondi Sergio Pozzoni e Angelo Carzaniga e terzi Elettra Biffi e Michele Guzzetti; medaglia di legno per Massimo Brambilla e Cristina Fumagalli, a seguire Giuseppe Cerrano e Franca Rosa, Carla Crippa e Angelo Sella, Laura Crippa e Patrizia Formenti, Lucia Zuffi e Maurizia Biffi, Pinuccia Ficarra e Luisella Gariboldi, decimi Giulio Maggioni e Loredana Anselmini; a seguire Arturo Magni e Mariuccia Brambilla, Milena Marcucci e Patrizia Levi, Monica Urso e Carla Miardi, Albina Crippa e Graziella Cesena,  Luigi Casiraghi e Giordano Rizzato, Titti Bindi e Brunella Chiadò, Concetta Orto e Franca Comotti, Giorgio Tremolada e Pierluigi Corno, Luisa Brambilla e Lina Ferro e ventesimi Laura Rosini e Matteo Rotilio.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati