Sabato 11 ottobre si è rinnovato l’appuntamento per gli appassionati di burraco che si sono incontrati presso la scuola elementare di Osnago per partecipare alla quattordicesima edizione del torneo organizzato dall’associazione Faresalute. A introdurre l’evento la dottoressa Carla Magni che ha ricordato la mission dell’associazione meratese, in particolare la finalità a cui verrà destinato quanto raccolto grazie a questo torneo, per le attività dell’associazione.
Non sono mancati i ringraziamenti a tutti i volontari, agli sponsor, al Comune di Osnago e all’arbitro federale Giuseppe Volpini.
A intervenire anche il sindaco Felice Rocca presente con l’assessore Alessandra Grasso e il consigliere Beatrice Marucelli.
180 le persone iscritte che hanno partecipato all’evento. Al termine, prima del saluto dello staff di Faresalute, l’estrazione dei trenta premi della sottoscrizione benefica e le premiazioni dell’ultima e delle prime trenta coppie classificate.
A vincere Gianbattista Albani con Nucci Godone; a seguire Sergio Crippa e Ivana Motta, Angelo Beretta e Regina Mapelli, Carla Scaraveli ed Elena Sala, Ambrogio Lavelli e Anna Maria Ravasi. Ultimi classificati Rosa Conserva e Severino Puliga.
D.V.