OSNAGO, CANTIERI IN CENTRO AL VIA

Pubblicato Il

Due cantieri causeranno, nei prossimi giorni, due chiusure al traffico in altrettanti punti del centro storico, in base alle ordinanze emesse dal comandante della Polizia locale.
Venerdì 29 luglio dalle 7 alle 13 a causa del montaggio di una gru di cantiere con mezzi d’opera, è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli a motore in via Trieste, dall’intersezione con via Verdi alla rotatoria della stazione. I mezzi che devono recarsi in stazione, o verso il centro storico, devono scegliere itinerari alternativi.
Più prolungato l’impatto sul traffico veicolare che sarà determinato dal cantiere per la realizzazione dell’incrocio rialzato tra la via Roma e la via XX Settembre, all’altezza di villa Arese. Da martedì 2 a venerdì 12 agosto il cantiere determinerà la chiusura dell’incrocio e una profonda modifica della circolazione nel centro del paese: l’accesso ai veicoli in piazza Vittorio Emanuele II e in via Cavour sarà consentito non da via Roma, come accade normalmente, ma da via Trento, il cui senso di marcia sarà invertito nel tratto tra via Pinamonte e la piazza; i veicoli provenienti da via Sant’Anna avranno invece obbligo di svolta a sinistra per imboccare poi via Mazzini o via San Carlo; gli automobilisti provenienti da nord (Cernusco e via Roma) sono infine invitati a utilizzare via John Lennon per dirigersi al centro o a sud del paese.

S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati