Domenica 19 ottobre ritorna a Osnago la festa delle persone anziane organizzata dal Comune e dalle associazioni Io per Osnago e Degli…Anta. Saranno festeggiati gli ottantenni (classe 1945) e i novantenni (1935), ai quali verrà offerto il pranzo e consegnato loro i riconoscimenti.
La festa si svolgerà presso la mensa della scuola primaria C. Collodi, in via Edison 3. Sarà possibile iscriversi a partire da mercoledì 1 fino a mercoledì 15 ottobre presso la sede Degli Anta in viale delle Rimembranze 5, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 16 alle 18.
Per informazioni è possibile contattare il signor Pieraldo al 3281853390 o la signora Carmela al 3333687828.
S.B.

