OSNAGO, DUE PROPOSTE DI SERVIZIO CIVILE

Pubblicato Il

Il dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale della Presidenza del Consiglio, lo scorso 14 dicembre, ha pubblicato il bando ordinario 2021 per la selezione dei volontari di Servizio civile universale.
Per il Comune di Osnago verranno attivati due progetti, per un totale di due volontari per il settore servizi sociali: progetto La scuola per tutti e il settore cultura-biblioteca: progetto Liberi tutti, la cultura in Provincia di Como, Lecco e Sondrio.
Per ogni informazione in merito alla selezione e ai requisiti di partecipazione richiesti, si rimanda al sito di Anci Lombardia: www.scanci.it.
Per informazioni in merito al progetto nel settore servizi sociali è possibile contattare l’Ufficio Servizi sociali, allo 0399529924  servsociali@osnago.net.
Per informazioni in merito al progetto nel settore cultura-biblioteca è possibile contattare l’Ufficio Segreteria, allo 0399529932 o comune@osnago.net.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone su  https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14 del 26 gennaio 2022.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati