OSNAGO E LOMAGNA CENTRO ESTIVO, MA CHE STORIA

Pubblicato Il
- Updated

Promosso dai Comuni di Osnago e Lomagna, gestito dalla cooperativa sociale Aeris il centro estivo Ma che storia è pensato per i bambini e i ragazzi dai sei a quattordici anni e si svolgerà dal 24 luglio al 4 agosto presso le sedi comunali, scuola e parco di via Matteotti ad Osnago.
I partecipanti sono immersi nel gioco e nel divertimento con i personaggi strampalati e gli ambienti inconsueti dei romanzi di Italo Calvino, potendo vivere un’estate fantastica , di intense emozioni, con tantissime proposte, uscite sul territorio, amici e tante attività per tutti. E’ possibile frequentare il centro dalle 8 alle 17.30 aderendo al tempo pieno, oppure optare per il part time che prevede l’entrata alle 13.30 e l’uscita alle 17.30.
Giovedì 25 maggio alle 20.30 sarà possibile partecipare alla video presentazione richiedendo il link via mail alla casella comune@comune.osango.lc.it. Le iscrizioni apriranno lunedì 29 presso l’ufficio segreteria del Comune di Osnago oppure scrivendo all’indirizzo sopra citato allegando modulo di preiscrizione e documento d’identità del sottoscritto.

 S.B.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati