OSNAGO, EVENTI IN ATTESA DELLA FESTA DELL’ORATORIO

Pubblicato Il
- Updated
In occasione della festa dell’oratorio di Osnago ritorna  il classico torneo di scala 40 a sedici coppie. Gli abbinamenti delle sfide tra le coppie sanno determinati dal sorteggio che verrà effettuato dagli organizzatori prima dell’inizio della prima gara. Le partite saranno effettuate in auto arbitraggio. Il torneo si terrà nelle seguenti date presso il Centro parrocchiale: venerdì 16 settembre (sedici coppie) inizio torneo alle 20.30; lunedì 19 settembre (otto coppie) alle 20.30; giovedì 22 settembre (quattro coppie) semifinali alle 20.30; sabato 24 settembre finali primo/secondo e terzo/quarto  posto dalle 20.30 (orario che verrà confermato in sede di semifinali).
Per quanto riguarda le norme a contenimento del Covid 19 l’organizzazione raccomanda di indossare mascherina che però non è obbligatoria; viene quindi lasciata alla valutazione del singolo partecipante l’adozione. Costo iscrizione: 20 euro a coppia. Iscrizioni: contattare Gianluigi Magni (Surro) al 3398576205.
Inoltre, torna ad essere organizzata, dopo qualche anno, la caccia al tesoro automobilistica per giovani e adulti, che si terrà venerdì 23 settembre alle 19.45 partendo dal CPO. Le squadre devono essere composte da un minimo di tre a un massimo di cinque persone, tutte nate fino al 2004 compreso, con almeno una persona munita di patente B. Una sequenza di buste con enigmi da risolvere e ricerche da effettuare tra le vie di Osnago e dei paesi limitrofi permetterà di giungere al luogo in cui è nascosto il tesoro.
Verrà premiata la squadra che troverà per prima il tesoro. Verranno dati anche riconoscimenti alla squadra che giungerà per prima sul luogo del tesoro e alla squadra con la somma delle età più alta. Sono indispensabili un’automobile, uno smartphone (con accesso a internet e WhatsApp) e una torcia per ogni squadra. Non servono competenze o abilità fisiche specifiche. È responsabilità di ciascuno il rispetto del codice della strada. Si possono iscrivere alla caccia squadre complete entro martedì 20 settembre, inviando nomi, cognomi, età, numeri di telefono cellulare dei giocatori e un indirizzo mail di riferimento, compilando il form al link https://forms.gle/ob99cDzLSasodo2t5https://forms.gle/ob99cDzLSasodo2t5 oppure via mail a  cat@cpoosnago.it. Quota di partecipazione: 30 euro per squadra.
V.S.


Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati